FCK "enGB"!

Al via la Newsletter

60

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio della nostra nuova campagna newsletter bimestrale! Visto che il nostro impegno costante nella produzione di traduzioni non ci impegna poi così tanto… (magari🥲) abbiamo il piacere di offrire alla community un nuovo servizio, in modo che siate sempre aggiornati sui nostri nuovi progetti e sugli aggiornamenti delle traduzioni già rilasciate.

Cosa aspettarsi dalla nostra newsletter

Ogni due mesi, la nostra newsletter vi offrirà una panoramica completa dei seguenti argomenti:

  1. Nuovi Progetti di Traduzione: Scoprite in anteprima quali nuovi titoli stiamo traducendo. Vi racconteremo i dettagli dei progetti, le sfide che stiamo affrontando e come potete contribuire o seguire l’evoluzione del lavoro.
  2. Aggiornamenti delle Traduzioni Esistenti: Non solo nuovi progetti, ma anche miglioramenti e aggiornamenti delle traduzioni già disponibili. Vi informeremo su eventuali patch, correzioni e aggiornamenti.
  3. Approfondimenti: Condivideremo anche approfondimenti su come lavoriamo e sulle tecniche di traduzione che utilizziamo.
  4. Eventi e Collaborazioni: Vi terremo aggiornati su eventuali eventi, collaborazioni con altri gruppi di traduzione e iniziative speciali che potrebbero interessarvi.

Come iscriverti

Iscriversi è semplice! Basta inserire il vostro indirizzo email nella pagina dedicata alla newsletter qui. Riceverete subito un’email di conferma e sarete pronti a ricevere tutti i nostri aggiornamenti bimestrali.

Perché iscriversi

Rimanere informati attraverso la nostra newsletter significa non perdere nessuna novità e fare parte di una comunità di appassionati che condividono il vostro stesso interesse per i videogiochi e le traduzioni. Inoltre, potrete contribuire con i vostri feedback e suggerimenti, aiutandoci a migliorare sempre di più i nostri lavori.

Non perdete l’occasione di essere sempre al passo con le ultime novità di Language Pack Italia, iscriviti cliccando qui.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Ancora nessuna email?


Il 15 e il 16 ottobre abbiamo riscontrato problemi con il mail server di Google, che ha bloccato l'invio di alcune email, inclusa quella per il ripristino della password.

Se non hai ancora ricevuto l'email per il ripristino della password, ti invitiamo a compilare questo breve form (qui) che ci consentirà di inviartela manualmente.

 

Questo si chiuderà in 0 secondi