Home Notizie Cambia il sistema di donazioni

Cambia il sistema di donazioni

| Language Pack Italia passa a un sistema di donazione interno

Entro il mese di ottobre, Language Pack Italia passerà ufficialmente da un sistema di donazioni basato su Ko-fi.com a uno completamente interno e gestito tramite il nostro sito. Questo cambiamento nasce dall’esigenza di semplificare il processo di donazione e offrire ai nostri sostenitori una soluzione più diretta e intuitiva.

Perché passiamo a un sistema interno?

Il nuovo sistema di donazione è stato sviluppato con l’intento di rendere il supporto alla community di Language Pack Italia ancora più efficiente, diretto e sicuro. Tramite il gateway di pagamento di PayPal.com, possiamo garantire che ogni transazione avverrà in modo completamente sicuro, mantenendo la privacy e la protezione dei dati di ogni donatore.

Dove è possibile donare?

Il modello di donazione è già attivo e disponibile al seguente link: Modulo Sostenitore. Qui, ogni sostenitore può scegliere il livello di supporto che desidera offrire alla community: dalle donazioni una tantum agli abbonamenti Sostenitore, Sostenitore Plus e Sostenitore Oro.

Fine delle donazioni tramite Ko-fi

Con il passaggio al nostro sistema interno, non sarà più possibile sottoscrivere abbonamenti tramite Ko-fi. I livelli di abbonamento precedenti (Sostenitore, Sostenitore Plus, e Sostenitore Oro) sono ora disponibili esclusivamente sul nostro sito. Entro la fine di ottobre, sarà disabilitata anche la possibilità di effettuare donazioni “una tantum” su Ko-fi, completando così la transizione.

Cosa cambia per i donatori?

Per chi ha già effettuato donazioni o abbonamenti tramite Ko-fi, non sarà necessario fare altro che passare al nuovo sistema per continuare a supportare Language Pack Italia. La modalità di pagamento rimarrà invariata, semplice e intuitiva, tramite carta o saldo PayPal, in entrambi i casi la transazione è affidata alla gestione sicura di PayPal.

Grazie per il vostro supporto!

Siamo grati a tutti coloro che hanno supportato e continuano a supportare Language Pack Italia. Grazie al vostro contributo, la community continua a crescere e a fornire traduzioni aggiornate e nuove. Con questo nuovo sistema, vogliamo rafforzare ancora di più il nostro legame con voi, garantendo trasparenza, semplicità e sicurezza in ogni transazione.

2 Commenti

  • Salve, non so come contattarvi, quindi vi scrivo qui. Sto utilizzando Firefox su Linux, ma la pagina delle donazioni non si carica; appare completamente vuota. Grazie.

    • Ciao, inizio ringraziarti per il supporto che vuoi darci. Abbiamo appena cambiato la grafica del sito e potrebbe esserci qualche problema! Avviso subito il nostro CEO!

Lascia un commento

Articoli Correlati

Notizie

Language Pack Italia Hub

Language Pack Italia lancia il suo nuovo Hub: traduzioni e controllo aggiornamenti...

Notizie

Buone feste!🎄

Con l’arrivo del Natale, vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la...

Notizie

Problema registrazione account

Il 15 e il 16 ottobre abbiamo riscontrato problemi con il mail...

Notizie

Al via la Newsletter

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio della nostra nuova campagna newsletter bimestrale! Visto...